Speciale mercatini di Natale a Stoccolma

 

Mercatini di natale a Stoccolma con visita al palazzo reale di Drottingholm e il suo mercatino di NataleQuesto tour speciale offre la possibiità di visitare i moltissimi mercatini di Natale di Stoccolma città e soprattutto programma la visita del Palazzo Reale di Drottningholm e il suo mercatino speciale che ha luogo solo durante il primo weekend di avvento (30 novembre – 2 dicembre). Leggi tutto
A partire da 360 (4 giorni/3 notti, camera doppia con colazione, guida e ingressi a  Palazzo di Drottningholm)
Foto: Flickr/Bengt Nyman

Mercatini di Natale a Stoccolma con escurisione in battello sull’arcipelago 14-17 dicembre 2012

Weekend molto speciale a Stoccolma per lo shopping natalizio e con una indimenticabile giornata in battello attravero l’arcipelago di Stoccolma che inizia a ghiacciarsi. Leggi tutto

A partire da 475 Euro 4 giorni/3 notti (camera doppia con colazione, guida, escursione in battello di una giornata con buffet natalizio)

I prossimi tour Primaverili

 

Weekend con i Vichinghi

Un tour al di là del tempo, dove i Vichinghi rivivono la loro leggenda non solo nei tradizionali musei e a passeggio tra i resti di questa antica civiltà, ma anche nei loro piatti tipici da assaporare facendo un balzo indietro nella storia e vedendoli al lavoro “in carne ed ossa” impersonati da attori che mostrano la vita quotidiana di qualche secolo fa.

 

A partire da 270 Euro (3 pernottamenti in camera doppia, 3 colazioni a buffet, Guida parlante italiano per mezza giornata del secondo giorno, ingressi al museo Vasa e al Museo Storico)

Foto:Flickr/Dorian3d

 

Weekend culinario a Stoccolma 3 giorni 2 notti A partire dal primo gennaio a Stoccolma e in tutta la Svezia l’IVA viene ridotta dal 25% al 12% sui servizi di hotel, ristorazione tra cui bar, caffè e ristoranti. Conti alla mano mangiare al ristorante costerà il 10% in meno. Per celebrare questo sgravio fiscale abbiamo creato un pacchetto weekend per gli amanti della buona cucina e delle specialità tipiche locali. 

A partire da 260 Euro (3 giorni 2 notti, camera doppia con colazione in hotel centrale, transfer, guida, e trasporti pubblici inclusi)

Foto:Tuukka Ervasti/ imagebank.sweden.se

 

 

Escursioni per tutto l’anno

 

Weekend a Stoccolma 3 giorni 2 notti

Weekend a Stoccolma per vedere le meraviglie di questa città e alla scoperta di uno stile di vita differente. Tre giorni per visitare il meglio di Stoccolma come il centro storico. il museo vasa, le vecchie case di legno e il municipio dove avvengo le celebrazioni dei Premi Nobel. L’offerta è valida tutto l’anno.

A partire da 260 Euro per gli adulti (3 giorni 2 notti, camera doppia con colazione, transfer, guida, e trasporti pubblici inclusi) 60 euro per i bambini

 

Escursioni per tutto l’anno su richiesta

 

Pippicalzelunghe, vichinghi e renne

 

In giro a zonzo per Stoccolma, tra la Villa Villacolle di Pippi Calzelunghe, villaggi svedesi, alci, renne, foche e addirittura un vero vascello del 1600 da guardare da vicino.

 

Stoccolma dell’800

 

Quante volte abbiamo sentito parlare di come le persone vivevano 200 anni fa? E quante volte si è entrati in un museo con oggetti conservati risalenti a quell’epoca. A Stoccolma è possibile vivere e ritornare nella storia dell’800 attraverso alcuni musei che ripropongono la vita dell’800.

 

Close