Stoccolma e minicrociera a Tallinn

 

5 giorni/4 notti

Offerte a partire da 510 Euro per gli ADULTI in hotel 4* centrale Stoccolma, (Clarion Stockholm o similare)

 

 

1° giorno

ITALIA/ STOCCOLMA

Partenza individuale con volo dalla vostra città per Stoccolma. Trasferimento individuale dall’aeroporto in hotel e check-in nella camera riservata. Il tempo rimanente è dedicato ad una preliminare visita di Stoccolma. Cena libera e pernottamento in hotel. (Prenotando presso StoccolmaViaggi sarete assistiti personalmente su come raggiungere l’hotel e in quale ristorante potete cenare).

 

2° giorno

VISITA A STOCCOLMA, CENTRO STORICO E MUSEO VASA

Colazione a buffet all’hotel. Incontro con la vostra guida dopo colazione per cominciare la visita di Stoccolma. Il programma della visita potrà essere deciso con voi in anticipo. Il centro storico con i suoi vicoli pittoreschi e i palazzi seicenteschi sono sicuramente da non perdere. Oltre a questo, il museo piu’ celebre di Stoccolma è il Vasa dove è conservato un vascello originale del 1600, praticamente ancora intatto. Unico al mondo. Il resto del pomeriggio è libero per la vostra visita individuale di Stoccolma, e per eventuali acquisti. In alternativa molto vicino al museo Vasa c’è il museo Skansen, enorme museo all’aperto con 150 edifici storici, case di campagna con i loro cortili tipiche del 1800 svedesi (le case sono state smontate nelle varie parti della Svezia e rimontate qui) ed inoltre potete visitare lo zoo con gli animali nordici come alci, linci, orsi e renne.

 

3° giorno

STOCCOLMA E MINICROCIERA A TALLINN

Prima colazione in hotel a buffet. Giornata libera per alcune visite individuali nel centro di Stoccolma e partenza con la nave/traghetto Silja-Tallink per Tallinn. Trasferimento libero al terminale del porto e partenza verso le 17,00. Sistemazione nelle Cabine doppie riservate e cena a buffet a bordo, bevande incluse. Non perdetevi l’eccezionale paesaggio che l’arcipelago di Stoccolma offre con 24,000 isole e isolotti al tramonto.

 

4° giorno

TALLINN

Colazione a bordo della nave. Arrivo a Tallinn verso le ore 10,00. Portate con voi le cose necessarie per la vostra escursione a Tallinn, il resto potete lasciarlo nelle vostre cabine riservate che rimarranno a vostra disposizione per la sera. Tallinn è una piccola città e il suo centro storico medievale, patrimonio dell’UNESCO è molto vicino all’attracco della nave ed è facilmente percorribile a piedi. Passeggiando nelle stradine secolari ciottolate scoprirete le case di mercanti, torri e le piazzette che sembrano provenire direttamente da un libro di storia. Tra questi vicoli potrete visitare la Chiesa di Sant’Olaf, il Quartiere Latino, la piazza con il suo Municipio, la porta di Viru, il Duomo,e la Cattedrale di Alexandr Nevsky. Rientro a bordo nelle cabine già riservate e cena a buffet a bordo.

 

A TALLINN È POSSIBILE PRENOTARE UNA VISITA GUIDATA IN ITALIANO DELLA CITTÀ PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL TEMPO A DISPOSIZIONE IN CITTÀ

 

5° giorno

STOCCOLMA / ITALIA

Prima colazione a buffet a bordo della nave. Sbarco verso le 10,00. Tempo a disposizione dedicato alle ultime visite e trasferimento libero in aeroporto.

 

Offerte Stoccolma + minicrociera a Tallinn a partire da 510 Euro per gli adulti in hotel 4* centrale Stoccolma e mini crociera in mezza pensione a Tallinn

 

PER QUOTAZIONI IN HOTEL 3* CENTRALI STOCCOLMA CONTATTATECI DIRETTAMENTE

Giorno extra  a Stoccolma a partire da 60 Euro per gli adulti ZERO EURO per i bambini fino a 12 anni

 

LE QUOTE PER I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI SONO DA INTENDERSI SE DORMONO NELLA STANZA DEI GENITORI CON L’AGGIUNTA DI UN LETTO EXTRA

 

La quota weekend comprende

2 pernottamenti in camera doppia in hotel 4* centrale

2 colazioni a buffet presso l’hotel

Visita guidata di Stoccolma in lingua italiana di mezza giornata (4 ore)

Ingresso al museo Vasa

Mini crociera a Tallinn in cabina doppia con bagno privato classe B (cabina interna) se desiderate la cabina esterna contattateci per il supplemento) in mezza pensione.

2 colazione a buffet

2 cene a buffet a bordo

 

La quota non comprende

Il volo dall’Italia a Stoccolma a/r (vai alla pagina dei voli)

Pranzi e cene a Stoccolma

Tutto quello non esplicitamente espresso nel paragrafo “La quota comprende”

 

Per informazioni sul weekend a Stoccolma con minicrociera a Tallinn o prenotazioni scrivici

 

info@stoccolmaviaggi.it

 

oppure utilizza il seguente formulario

 

[contact_form]

Close