Pasqua 2014 Stoccolma

 5 giorni/4 notti

Offerte a partire da 430 Euro per gli ADULTI in hotel 4* centrale Stoccolma

 Da 90 Euro per i BAMBINI

Centro Storico di Stoccolma: La vista su skeppsbron Centro Storico di Stoccolma: Le case tipiche di Gamla Stan Stoccolma - Skansen Mulino a vento

 

 

 

 

 

 

1° giorno venerdì 18 aprile

ITALIA/ STOCCOLMA

Partenza individuale dall’Italia con volo per Stoccolma. Trasferimento individuale in hotel e sistemazione nelle camere prenotate. Il resto della giornata libero per un primo orientamento in città. Cena libera e pernottamento in hotel. (Con la prenotazione presso Stoccolma Viaggi avrete assistenza personale su come arrivare in hotel e vi consiglieremo il ristorante più appropriato ai vostri standard).

 2° giorno sabato 19 aprile
VISITA A STOCCOLMA, IL CENTRO STORICO E I MUSEI

Prima colazione a buffet in hotel. Incontro con la guida italiana alle 09,00 per iniziare la visita di Stoccolma. Il programma verrà fatto personalizzato con voi in anticipo. Il pomeriggio è a disposizione per continuare la vostra visita di Stoccolma, e per i vostri eventuali acquisti. In alternativa potete andare al museo Skansen per visitare le case tipiche svedesi del 1800 e lo zoo con gli animali nordici con alci, linci. orsi e renne.

 3° giorno domenica 20 aprile 
VISITA DEI QUARTIERI DI STOCCOLMA, E I RESTANTI MUSEI

Prima colazione in hotel. Stoccolma offre molte proposte culturali, paesaggistiche e commerciali. In questa giornata è possibile completare la vista della città individualmente dopo aver ricevuto tutti i consigli e le informazioni necessarie il giorno prima dalla guida turistica. Le aree che mostrano la vera vita genuina Stoccolmese sono l’isola di Södermalm che conserva ancora le case di legno dei secoli scorsi e l’elegante quartiere di Östermalm con le sue boutique di alta moda e i locali più esclusivi. 

 4° giorno lunedì 21 aprile
STOCCOLMA GITA FUORI PORTA

Per il lunedì di pasquetta è prevista una classica gita fuori porta. Una visita molto piacevole può essere il palazzo di Drottningholm 10 km fuori Stoccolma. Drottningholm è la residenza ufficiale del sovrano svedese, il palazzo è visitabile ed è patrimonio dell’UNESCO. Drottingholm conserva tutto il suo splendore del 1700 e di fianco è possibile visitare il teatro di Drottningholm uno dei pochi al mondo dove è rimasta l’atmosfera del 1700 nell’arredamento e nelle scenografie che vengono cambiate meccanicamente.

Un’altra gita è alla città di Sigtuna che è considerata la prima capitale del regno di Svezia dove si è passati dalla civiltà vichinga a quella cristiana. Sigtuna è una città piccola che conserva un fascino molto scandinavo, ottimo per chi sta cercando da questo viaggio un momento di relax e di pace.

In alternativa gli amanti dell’aria aperta possono prendere a noleggio una bicicletta e passare la giornata al parco di Stoccolma, Djurgården.

 5° giorno martedì 2 aprile
STOCCOLMA / ITALIA

Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione dedicato alle ultime visite prima del trasferimento in aeroporto. In questa ultima giornata di visita vi suggeriamo la visita dell’area pedonale dove ci sono i negozi delle catene internazionali e i centri commerciali come quello di Gallerian e Nordiska Kompaniet (NK). Rientro con volo di linea alle località di provenienza.

 

Per ulteriori visite guidate a Stoccolma con le nostre guide entra nella pagina dei nostri tour.

 Per informazioni su cosa visitare, vedere, fare a Stoccolma entra nella pagina visitare stoccolma.

 

Offerte weekend a partire da 430 Euro per gli adulti in hotel 4* centrale Stoccolma

90 Euro per i bambini minori di 12 anni 

Giorno extra a partire da 60 Euro per gli adulti ZERO EURO per i bambini fino a 12 anni

 

LE QUOTE PER I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI SONO DA INTENDERSI SE DORMONO NELLA STANZA DEI GENITORI CON L’AGGIUNTA DI UN LETTO EXTRA

 

      • 4 pernottamenti in camera doppia in hotel 4* centrale
      • 4 colazioni a buffet
      • Guida accompagnatore durante la mezza giornata (4ore)  di visita guidata a Stoccolma e l’ingresso al museo Vasa o al Municipio.

     

  • [type=”icon-angle-right””]

    • Il volo dall’Italia a Stoccolma a/r
    • Pranzi e cene
    • Tutto quello non esplicitamente espresso nel paragrafo “La quota comprende”

    [/list]

     

 

Per informazioni sul weekend a Stoccolma o prenotazioni scrivici

 

info [at] stoccolmaviaggi.it

 

oppure utilizza il seguente formulario

 

[contact_form]

 

 

Close