San Valentino a Stoccolma sui pattini



RILASSARSI NELLA SPA  SOTTERRANEA DOPO AVER SFIDATO SUI PATTINI O A PIEDI I FIUMI E I LAGHI GHIACCIATI DELLA VENEZIA DEL NORD

 

 

4 giorni/3 notti

 

Offerte San Valentino de Luxe a partire da 675 Euro

 

 

1° giorno giovedì 14 febbraio

ITALIA/ STOCCOLMA

Partenza individuale dall’Italia con volo per Stoccolma. Trasferimento al Victory hotel centrale a Gamla Stan, sistemazione nelle camere riservate. Il resto della giornata libero per un primo orientamento in città. Cena libera e pernottamento in hotel.

 

2° giorno venerdì 15 febbraio

VISITA DEL PARCO A STOCCOLMA, E MUSEO VASA

Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida per la visita guidata di Stoccolma. Si inizia dall’isola di Djurgården con la visita guidata in italiano al museo Vasa che conserva un vascello del 1600 ancora intatto. Sempre con la guida italiana, si proseguirà la camminata dentro l’isola di Djurgården per ammirare il paesaggio invernale scandinavo. A Djurgården sarà possibile ritornare al centro di Stoccolma percorrendo il canale ghiacciato a piedi. In alternativa si potrà entrare al museo Skansen, il parco con gli animali nordici e le antiche case svedesi del 1800. Il resto della giornata è libero per la scoperta del centro storico di Stoccolma o per gli acquisti nel quartiere di Södermalm o di Östermalm. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel. Durante la serata è possibile utilizzare la sauna sotterranea dell’hotel Victory.

 

3° giorno sabato 16 febbraio

STOCCOLMA

Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida per la visita guidata di Stoccolma. Gli ospiti insieme alla guida possono scegliere le mete da visitare durante la mattina. Tra le possibile alternative c’è la visita al palazzo del Municipio di Stoccolma dove avviene la cerimonia dei premi Nobel, oppure la visita al palazzo reale di Drottningholm con il suo parco patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il resto della giornata è libero per la visita individuale di altri musei o per lo shopping. Durante la serata è possibile utilizzare la sauna sotterranea dell’hotel Victory.

 

4° giorno domenica 17 febbraio

STOCCOLMA

Prima colazione in hotel. Giornata libera per viste individuali o shopping. In alternativa gli ospiti possono scegliere di effettuare durante la giornata il corso per principianti sulle tecniche per pattinare sui laghi ghiacciati. 5-6 ore di emozioni sul ghiaccio con un esperto che vi darà l’equipaggiamento termico e di sicurezza adatto a queste situazioni. Con lui vi sposterete sui canali più suggestivi di Stoccolma muovendovi sempre sul ghiaccio.

 

5° giorno lunedì 18 febbraio

STOCCOLMA/ITALIA

Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione dedicato alle ultime visite o acquisti prima del trasferimento in aeroporto.

 

Per informazioni su cosa visitare, vedere, fare a Stoccolma entra nella pagina visitare stoccolma.

 

Offerte San Valentino a partire da 675 Euro a persona in camera doppia

 

La quota San Valentino de Luxe comprende

4 pernottamenti in camera doppia al Victory hotel 4* situato nel centro storico con colazione a buffet

Ingresso alla sauna sotterranea

Ingresso al museo Vasa

Guida accompagnatore durante le mattine di venerdì 15 e sabato 16 febbraio (8 ore di guida turistica in totale).

 

La quota San Valentino non comprende

Il volo dall’Italia a Stoccolma a/r

Pranzi e cene

L’escursione sul ghiaccio di domenica 17 febbraio e il relativo corso di pattinaggio sui laghi ghiacciati. (1390 SEK (165 euro) a persona)

Tutto quello non esplicitamente espresso nel paragrafo “La quota comprende”

 

Per informazioni sul pacchetto San Valentino a Stoccolma o prenotazioni scrivici

 

info@stoccolmaviaggi.it


 

 

oppure utilizza il seguente formulario

 

 

[contact_form]

Close