20 aprile Notte bianca a Stoccolma

Escursioni guidate notturne alla scoperta di musei, eventi e Stoccolma by night con gran finale al Municipio per ballare nelle sale dei premi Nobel


La movida fa rotta verso nord

 

Il 20 aprile 2013 Stoccolma non va a dormire: nelle numerose piazze di Stoccolma sono in programma spettacoli, eventi, concerti e molti musei daranno il libero accesso ai visitatori. Musica, feste, divertimento: per il 20 aprile la movida fa rotta nel Nord Europa, tenendo svegli svedesi e turisti per tutta la notte con il gran finale in discoteca al municipio di Stoccolma nelle stesse sale dove i premi nobel festeggiano ogni anno. 


4 giorni/3 notti

Offerte a partire da 340 Euro per gli ADULTI

Da 90 Euro per i BAMBINI

 

1° giorno venerdì 19 aprile

ITALIA/ STOCCOLMA

Partenza individuale dall’Italia con volo per Stoccolma. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Il resto della giornata libero per un primo orientamento in città. Cena libera e pernottamento in hotel.

 

2° giorno sabato 20 aprile

GIORNATA DEDICATA ALLA CULTURA LA NOTTE BIANCA DI STOCCOLMA. Prima colazione in hotel. Mattino libero per la visita individuale della città. Stoccolma offre molte proposte culturali, paesaggistiche e commerciali. StoccolmaViaggi vi indicherà i luoghi che potete visitare da soli tralasciando quelli che saranno più interessanti durante la serata. In genere i nostri clienti si ritengono soddisfatti con una visita nel centro storico dove è possibile vedere la cattedrale, il palazzo reale e i vicoli pittoreschi dell’area. Durante il pomeriggio avrete l’incontro con la guida che vi porterà nei differenti luoghi dove ci saranno gli eventi culturali di maggior spicco. Per la serata del 20 aprile, le diverse piazze di Stoccolma offriranno diversi spettacoli culturali e molti musei e strutture daranno il libero accesso ai visitatori. Sarà compito e premura della nostra guida aiutarvi a scegliere i migliori spettacoli in mezzo ad una varietà ad dir poco imbarazzante. Ci sarà la possibilità di entrare in musei che in genere di sera sono chiusi come il Palazzo Reale, il museo medioevale, l’armeria e il Municipio dove ha luogo la cena di gala dei premi Nobel. Per l’occasione il municipio di Stoccolma diventa discoteca per ballare nelle stesse sale dove vengono festeggiati i premi nobel ogni anno.

 

3° giorno domenica 21 aprile

STOCCOLMA/MUSEI RIMANENTI

Dopo colazione in hotel la giornata sarà dedicata alla visita delle parti della città ancora inesplorate. Vi suggeriamo di fare una visita al museo Skansen, che mostra la vita svedese durante il 1800 e ha un parco con gli animali della Scandinavia, oppure un giro in battello attraverso l’arcipelago di Stoccolma formato da circa 24,000 isole.

 

4° giorno lunedì 22 aprile

STOCCOLMA/ITALIA

Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione dedicato alle ultime visite prima del trasferimento in aeroporto. In questa ultima giornata di visita. Vi suggeriamo la visita dell’area pedonale dove ci sono i negozi delle catene internazionali e i centri commerciali come quello di Gallerian e Nordiska Kompaniet (NK). Rientro con volo di linea alle località di provenienza.

 

 

Leggi il comunicato stampa.

 

 

Per ulteriori visite guidate a Stoccolma con le nostre guide entra nella pagina dei nostri tour.

 

Per informazioni su cosa visitare, vedere, fare a Stoccolma entra nella pagina visitare stoccolma.

 

Offerte weekend a partire da 340 Euro per gli adulti

90 Euro per i bambini minori di 12 anni

 

Giorno extra a partire da 60 Euro per gli adulti ZERO EURO per i bambini fino a 12 anni

 

 

HOTEL + VISITE GUIDATE

340 Euro per persona in camera doppia in hotel 4* centrale

 

 

 

VOLO+HOTEL+VISITE GUIDATE

440 Euro per persona in camera doppia in hotel 4* centrale

 

 

 

La quota comprendeVolo di linea da A/R da Milano (questa voce è compresa solo nella formula VOLO+HOTEL+VISITE GUIDATE) (per altre destinazioni, Roma, Venezia, Napoli ecc. contattateci) La quota di partecipazione si riferisce ad una classe di prenotazione specifica del volo, ad esaurimento della quale potrà essere richiesto un supplemento.

3 pernottamenti in camera doppia in hotel 4* centrale

3 colazioni a buffet

Guida accompagnatore italiana durante la notte bianca di Stoccolma con la visita del Palazzo Reale, del Municipio e degli altri musei/eventi aperti per l’occasione.

 

La quota non comprende

Le tasse aeroportuali a partire da 125 euro a persona (l’importo esatto verrà comunicato al momento della prenotazione)

Il trasferimento da e per l’aeroporto di Stoccolma

Pranzi e cene

Tutto quello non esplicitamente espresso nel paragrafo “La quota comprende”

 

 

 

Per informazioni sul pacchetto notte bianca a Stoccolma o prenotazioni scrivici

 

info@stoccolmaviaggi.it

 

oppure utilizza il seguente formulario

 

 

[contact_form]

Close